Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Trenord Lavora con noi - Assunzioni e Posizioni Aperte

Trenord, è tra le più importanti realtà del trasporto pubblico locale ferroviario a livello europeo, sia per dimensioni sia per capillarità del servizio, e oggi offre numerose opportunità lavorative. Se cerchi un impiego, potrebbe essere interessante valutare le posizioni aperte sia sui treni che nel personale di terra.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se non ti interessa il Lavoro in Trenord, puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Trenord Lavoro – Informazioni e dettagli

Scopriamo l’azienda

Cos’è Trenord?

Trenord (fino al 3 maggio 2011 Trenitalia LeNord o TLN), è una joint venture sotto forma di società a responsabilità limitata costituita da Trenitalia e dal Gruppo FNM per operare nel settore del trasporto ferroviario passeggeri della regione Lombardia. Trenord ha ereditato l’attività di Trenitalia e di LeNord, acquisendo quindi la gestione di tutti i servizi ferroviari regionali della Lombardia.

Qual è l’ambiente di lavoro presso Trenord?

L’ambiente di lavoro presso Trenord è considerato positivo e collaborativo. L’azienda promuove una cultura aziendale inclusiva e valorizza l’impegno e la collaborazione tra colleghi.

Quali sono i benefici aziendali offerti da Trenord ai propri dipendenti?

Trenord offre ai propri dipendenti diversi benefici aziendali, come ad esempio l’assicurazione sanitaria, il piano di risparmio pensionistico, le vacanze pagate, i sussidi per la mensa e il rimborso delle spese di viaggio.

Posizioni e profili ricercati

Quali sono le posizioni attualmente aperte presso Trenord?

Le posizioni aperte presso Trenord possono variare nel tempo, a seconda delle esigenze dell’azienda. Tuttavia, alcune delle posizioni più comuni includono ruoli di macchinista, addetto al servizio clienti, manutentore, responsabile commerciale e impiegato amministrativo.

Quali sono le competenze richieste per lavorare presso Trenord?

Le competenze richieste per lavorare presso Trenord possono variare a seconda della posizione per cui ci si sta candidando. Tuttavia, alcune competenze generali importanti includono la capacità di lavorare in team, la flessibilità negli orari di lavoro, buone abilità comunicative e relazionali e la conoscenza dei sistemi informatici.

Quali sono i requisiti per lavorare presso Trenord?

I requisiti per lavorare presso Trenord possono variare in base alla posizione a cui ci si candida. Tuttavia, alcune delle competenze e dei requisiti generali richiesti includono la conoscenza della lingua italiana e inglese, capacità di lavorare in team, esperienza nella posizione di interesse, capacità di lavorare con sistemi informatici e possesso di una patente di guida.

Quali sono le modalità di selezione dei candidati per le posizioni aperte presso Trenord?

Le modalità di selezione dei candidati per le posizioni aperte presso Trenord possono variare a seconda della posizione e delle esigenze dell’azienda. In genere, il processo di selezione prevede una serie di colloqui e test per valutare le competenze e l’esperienza.

Candidatura Trenord

Quali sono le opportunità di crescita di carriera presso Trenord?

Trenord offre diverse opportunità di crescita di carriera ai propri dipendenti, come ad esempio programmi di formazione e sviluppo professionale, la partecipazione a progetti strategici e la possibilità di lavorare in diverse aree funzionali.

Come invio la mia candidatura?

Coloro i quali intendono candidarsi alle future assunzioni in Trenord, possono visitare il portale dedicato alle carriere, dov’è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi inviando il proprio curriculum vitae.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


4 Commenti

  1. Buongiorno io sono Elbasi Lokman
    Sono a 22 anni Milano cerco lavoro bisogna curriculum ce l’ho anche accontentiamo Grazie mille numero di telefono 328 457 02 22

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.