5 posti di infermieri presso la Casa di Riposo Francesco FenziTitolo di StudioLaurea
E’ indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 5 posti di Funzionario Infermiere a tempo pieno ed a tempo indeterminato
E’ indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 5 posti di Funzionario Infermiere a tempo pieno ed a tempo indeterminato – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – CCNL del personale del comparto funzioni locali.
Laurea
© 2026 Concorsando.it è un marchio registrato - Tutti i diritti sono riservati - Concorsando S.r.l. - Sede legale Via Miguel Cervantes de Savaedra 55/27 - 80133 Napoli - Numero REA NA-959295 - P.IVA Codice fiscale e numero di iscrizione al registro imprese 08452051215 - Capitale sociale sottoscritto e versato € 16.471,00 - Concorsando s.r.l. è una società controllata dal gruppo EDUMAV GROUP s.r.l.