Consulenti Finanziari Poste Italiane Assunzioni 2024 – Lavoro a Bolzano

scopri tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Offerta di lavoro per Consulenti finanziari poste italiane.

Poste Italiane, è attualmente alla ricerca di talenti emergenti da integrare nel proprio team come Consulenti Finanziari a Bolzano, nel cuore del Trentino Alto Adige. I candidati ideali dovrebbero possedere un solido background accademico, evidenziato da una laurea, ed essere dotati di un patentino di bilinguismo, a testimonianza della loro capacità di operare in un contesto multilingue e culturalmente diversificato. Essenziali sono anche eccellenti doti comunicativi e relazionali, oltre a una padronanza approfondita del pacchetto Office, che sarà cruciale per pianificare e organizzare le attività in modo efficace. Poste Italiane valorizza il potenziale di ogni individuo, pertanto non considera l’esperienza pregressa nel settore come un requisito indispensabile, hai tempo fino al 16 Maggio 2024.

Per restare aggiornato sulle assunzioni Poste Italiane e conoscere gli altri candidati puoi invece iscriverti al gruppo Telegram.

Se le assunzioni come Consulente Finanziario Poste Italiane non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Assunzioni Poste Italiane, o alle altre aziende che assumono.


Come funzionano le assunzioni per Consulenti Finanziari Poste Italiane

Profili ricercati e Sedi disponibili

Qual è il profilo ricercato?

Le selezioni mirano ad assumere consulenti in ambito finanziario.

Qual è l’attività svolta nello specifico?

I laureati selezionati negli uffici postali, si occuperanno di promozione e vendita di prodotti finanziari e assicurativi. Si tratta di un’ottima opportunità per i giovani che desiderano lavorare in Poste Italiane, che può rappresentare un canale di ingresso per intraprendere un nuovo percorso professionale.

Qual è il tipo di contratto previsto?

Se vuoi approfondire i contenuti del ruolo e dell’offerta di Poste Italiane e rivolgere le tue domande direttamente ai recruiter, inserisci la tua candidatura e, in relazione alle specifiche esigenze aziendali, potrai essere contattato per partecipare ad un Virtual Recruiting Day, evento online di presentazione dell’Azienda.

Quanto guadagna un Consulente Finanziario in Poste Italiane?

Lo stipendio medio annuale per i Consulenti Finanziari in Poste Italiane, è di circa €25.072.

La selezione e quale titolo di studio occorre

Qual è il titolo di studio richiesto?

I requisiti richiesti sono i seguenti:

– laurea;
– patentino di bilinguismo;
– ottime capacità di comunicazione e di relazione;
– ottima conoscenza del pacchetto Office con il quale pianificare e organizzare efficacemente le proprie attività.

Non viene considerata essenziale l’esperienza pregressa nel settore.

Come funziona il processo di selezione?

I candidati risultanti idonei verranno contattati e invitati a partecipare ad un virtual recruiting day, ovvero un evento online di presentazione dell’azienda.

Inviare il CV e partecipare

Come si inoltra la domanda?

Gli interessati alle assunzioni Poste Italiane per Consulenti Finanziari, possono candidarsi da questa pagina riservata alle posizioni aperte, selezionando l’offerta di lavoro dedicata a consulenti finanziari e inviare il cv tramite l’apposito form online.

Per partecipare alla selezione, sarà necessario allegare i seguente documenti:
– copia del patentino di bilinguismo;
– copia dell’attestato di appartenenza linguistica.

Dalla pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo è possibile, inoltre, prendere visione di tutte le posizioni aperte al momento e inviare la candidatura online, mentre eventuali news saranno pubblicate sul sito ufficiale Poste Italiane.

Entro quando vanno inviate le candidature?

Le candidature vanno inviate entro il 16 Maggio 2024.

Altre opportunità in Poste Italiane

Oltre all’opportunità per Consulenti Finanziari Poste Italiane ti potrebbero interessare anche le altre opportunità di lavoro nell’azienda:

Cerca lavoro

Se non hai ancora trovato il lavoro che stai cercando utilizza la pagina dedicata al mondo del lavoro.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.