Tempo di lettura stimato: 4 minuti

SDA lavora con noi - Assunzioni e Posizioni Aperte

Prova a cercare opportunità nel settore della logistica e delle spedizioni, qui troverai tutte le informazioni necessarie per candidarti e unirti al team di SDA, una delle aziende leader in Italia nel settore delle spedizioni e dei servizi di corriere espresso.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se SDA lavora con noi non ti interessa, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


SDA corriere espresso – Tutti i Dettagli

Scopriamo l’azienda

Cos’è SDA?

SDA Express Courier è un’azienda nata nel 1984 per operare nel settore delle spedizioni espresse nazionali. Dal 1998 fa parte del gruppo Poste Italiane e ha ampliato l’offerta nella gestione logistico-distributiva e per la vendita a distanza.

Quali sono i benefici di lavorare per SDA?

I dipendenti di SDA possono usufruire di vari benefici, tra cui un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale, formazione continua e, a seconda del ruolo, benefit come assicurazione sanitaria, bonus e incentivi.

SDA offre opportunità di crescita professionale?

SDA è un’azienda in continua crescita e si impegna a offrire ai propri dipendenti opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze attraverso formazione e percorsi di carriera.

Profili e Requisiti ricercati

Quali tipi di ruoli sono disponibili presso SDA?

SDA offre una vasta gamma di ruoli, tra cui posizioni nel settore della logistica, delle spedizioni, dell’amministrazione, del marketing, delle vendite e del servizio clienti.

Devo essere residente in Italia per lavorare presso SDA?

Sebbene la maggior parte delle posizioni aperte sia per candidati residenti in Italia, SDA potrebbe offrire opportunità di lavoro anche a candidati residenti all’estero, a seconda del ruolo e delle esigenze dell’azienda.

Quali sono i requisiti per lavorare presso SDA?

I requisiti variano a seconda del ruolo specifico. Alcune posizioni richiedono esperienza pregressa nel settore, mentre altre sono aperte anche a candidati senza esperienza. Consulta la descrizione della posizione per conoscere i requisiti specifici.

SDA assume personale anche senza esperienza nel settore logistico e delle spedizioni?

Sì, SDA offre opportunità anche a candidati senza esperienza nel settore, purché dimostrino interesse e motivazione a lavorare nel campo della logistica e delle spedizioni.

Lavorare in SDA

SDA offre stage o tirocini formativi?

SDA potrebbe offrire stage e tirocini formativi a studenti e neolaureati interessati a conoscere il settore della logistica e delle spedizioni. Consulta la sezione “lavora con noi” sul sito ufficiale di SDA per informazioni sulle opportunità disponibili.

Quanto si guadagna in SDA?

Gli stipendi medi mensili per Corriere presso SDA – Italia sono circa €1.449, ovvero 13% al di sopra della media nazionale.

Dove posso trovare le posizioni aperte e le assunzioni di SDA?

Puoi visitare la sezione “lavora con noi” sul sito ufficiale di SDA per scoprire le ultime offerte di lavoro e le posizioni aperte.

Come posso sapere se la mia candidatura è stata presa in considerazione?

Dopo aver inviato la tua candidatura online, SDA potrebbe inviarti una conferma via email. Se la tua candidatura risulta di interesse, il team delle risorse umane di SDA ti contatterà per ulteriori informazioni o per fissare un colloquio.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


14 Commenti

    • Può consultare le posizioni aperte e candidarsi tramite il link “Lavora con Noi” a fine articolo

    • Può consultare le posizioni aperte e candidarsi tramite il link “Lavora con Noi” a fine articolo

    • Può consultare le posizioni aperte e candidarsi tramite il link “Lavora con Noi” a fine articolo

    • Può consultare le posizioni aperte e candidarsi tramite il link “Lavora con Noi” a fine articolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.