Se stai partecipando o hai intenzione di partecipare ad un concorso, sarai sicuramente interessato ad una guida sulla Storia per Concorsi Pubblici.

La storia è una delle materie più richieste nell’ambito dei Concorsi Pubblici: sono moltissimi infatti i concorsi che prevedono anche la Cultura Generale, che presenta spesso numerosi quesiti su argomenti di storia.

In questa guida ti forniremo lo strumento più efficace per prepararti sulla Storia per Concorsi Pubblici totalmente online e da qualsiasi luogo.

Come studiare la Storia – Video lezioni online

Nella nuova Area Premium del Simulatore abbiamo caricato una serie di video lezioni di Storia, realizzate per aiutare i candidati dei concorsi che prevedono questa materia ad affrontare lo studio degli argomenti indicati nel bando.

Inoltre, le video lezioni sono gratuite per tutti gli utenti premium e rappresentano uno strumento utilissimo per la preparazione ai principali concorsi pubblici!

Versione Premium 2 Video lezioni

Puoi visualizzare già un’anteprima delle Video Lezioni Premium di Storia tramite la playlist in basso.

Se non hai ancora effettuato l’acquisto, leggi la nostra pagina dedicata ai vantaggi della Versione Premium del Simulatore Quiz Concorsando.it!

Come esercitarsi sulla Storia – Simulatore Quiz

Una volta iniziata la preparazione con le video lezioni di Storia per Concorsi Pubblici, ti consigliamo di completare lo studio utilizzando il nostro Simulatore Quiz.

Grazie al Simulatore potrai infatti utilizzare il nostro database con numerosi quesiti di Storia e/o di Cultura Generale.

Banca dati Storia per Concorsi Pubblici

Il nostro Simulatore Quiz è disponibile sul web, su Android e sui dispositivi Apple e Huawei.

Corso Online

Per prepararti su Storia, oltre ad utilizzare il simulatore e i manuali, puoi fruire dei corsi di preparazione online presenti su Academy, la nostra piattaforma a distanza tutto incluso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.