Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Sono aperte nuove Assunzioni Poste Italiane Bolzano 2023: sono disponibili infatti nuovi posti di lavoro per Figure Front-End da inserire presso gli uffici nella provincia di Bolzano. Per candidarti, hai tempo fino al 31 Dicembre 2023.
Potresti inoltre essere interessato alle posizioni aperte in Azienda. Inoltre per conoscere gli altri candidati alle assunzioni in Poste Italiane, puoi unirti al gruppo Telegram.
Se Assunzioni Poste Italiane Bolzano 2023 non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.
Indice
Assunzioni Poste Italiane Bolzano 2023 – Tutti i Dettagli
Informazioni sulle assunzioni in Poste Italiane
Poste Italiane sta offrendo opportunità di lavoro per figure di front end nella Provincia di Bolzano, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Le assunzioni avverranno nelle seguenti zone della Provincia di Bolzano: Val Venosta, Val Pusteria, Valle Isarco, Val Gardena e Burgraviato.
I candidati selezionati saranno assunti con un contratto a tempo indeterminato.
Profilo e requisiti ricercati
Le figure di front end saranno responsabili di prendersi cura della clientela e di avviare attività di promozione e vendita di prodotti e servizi presso gli uffici postali. Inoltre, dovranno gestire procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, oltre a fornire informazioni alla clientela per la fidelizzazione e lo sviluppo.
Per partecipare alla selezione, è necessario possedere un diploma di scuola superiore e un patentino di bilinguismo.
Come inoltrare la Candidatura
Coloro che sono interessati a queste assunzioni, possono candidarsi attraverso la seguente pagina dove sono visualizzabili anche le altre posizioni aperte in Poste Italiane.
Entro il 31 Dicembre 2023.
Cerca lavoro
Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.