Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Il Gruppo Poste Italiane è alla ricerca di risorse idonee e motivate, con una particolare attenzione a Ingegneri neolaureati da inserire nel settore logistico. In un mercato in continua evoluzione, l’innovazione e l’efficienza produttiva in ambito logistico rappresentano per Poste Italiane la chiave per promuovere il cambiamento, ottimizzare i processi aziendali e sviluppare prodotti e servizi che soddisfino aspettative ed esigenze sempre mutevoli dei Clienti, ponendo una particolare attenzione agli aspetti di sostenibilità ambientale. Per candidarti hai tempo fino al 31 Luglio 2023.
Potresti inoltre essere interessato alle recenti graduatorie definitive pubblicate da Poste Italiane, o alle posizioni aperte in Azienda.
Se Assunzioni Poste Italiane Ingegneri 2023 non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.
Indice
Assunzioni Poste Italiane Ingegneri 2023 – Tutti i Dettagli
Informazioni sui profili
Inizialmente è previsto un percorso iniziale di stage della durata di 6 mesi che favorirà lo sviluppo delle competenze, in linea con il processo evolutivo di Poste Italiane e in coerenza con i processi di modernizzazione in atto nel Paese, grazie anche al costante supporto di un tutor dedicato.
Dopodiché è previsto un contratto a tempo indeterminato all’interno della struttura ingegneria o operations delle Società del Gruppo Logistico di Poste Italiane.
Le sedi di lavoro disponibili sono: Pavia, Venezia, Milano, Torino, Bologna e Roma.
Requisiti ricercati
I candidati ideali sono:
– Brillanti neolaureati che abbiano conseguito, da meno di 12 mesi, la Laurea Magistrale in ambito Ingegneristico. Curiosi e creativi, amanti delle sfide e pronti a mettersi in gioco in un’esperienza dall’elevato valore formativo e professionalizzante;
– Professionisti in ambito logistico con almeno 2 anni di esperienza all’interno di società del settore logistico e corriere espresso; che siano a conoscenza delle metodologie di Lean Manufacturing applicate in attività di analisi e ottimizzazione di processi e che abbiano il desiderio di promuovere iniziative innovative volte al miglioramento continuo degli impianti logistici e del servizio offerto. Costituiscono requisiti preferenziali l’aver conseguito un Master in ambito Logistica e Trasporti e/o la conoscenza di applicativi specialistici del settore (AutoCAD, WMS ecc).
Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Come inoltrare la Candidatura
Coloro che sono interessati a queste assunzioni, possono candidarsi attraverso la seguente pagina dove sono visualizzabili anche le altre posizioni aperte in Poste Italiane.
Entro il 31 Luglio 2023.
Cerca lavoro
Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.