Assunzioni Poste Italiane Ingegneri 2023 – Inserimenti per Project Manager

scopri subito tutti i dettagli

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Assunzioni Poste Italiane Ingegneri 2023 - Inserimenti in ambito logistico

Il Gruppo Poste Italiane è alla ricerca di risorse idonee e motivate, con una particolare attenzione a Ingegneri specializzati in ambito Real Estate. Nello specifico i posti di lavoro sono disponibili nelle seguenti città: Torino, Milano, Genova, Mestre, Bologna, Pescara, Roma, Napoli e Palermo. Per candidarti hai tempo fino al 31 ottobre 2023.

Potresti inoltre essere interessato alle posizioni aperte in Azienda.

Se Assunzioni Poste Italiane Ingegneri 2023 non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


Assunzioni Poste Italiane Ingegneri 2023 – Tutti i Dettagli

Informazioni sulle assunzioni in Poste Italiane

Qual è il profilo ricercato?

Il profilo ricercato è quello di project manager, le risorse selezionate coordineranno le attività infrastrutturali su ciascun sito e, nello specifico, saranno coinvolte nel disegno dei nuovi spazi, nella progettazione delle opere edili e impiantistiche e nel coordinamento dei fornitori in fase di realizzazione, assicurando la corretta esecuzione delle progettualità.

Le assunzioni sono a tempo indeterminato?

L’azienda offre inserimento diretto mediante contratto a tempo indeterminato all’interno della Funzione Immobiliare, dove poter contribuire alla realizzazione di progetti infrastrutturali determinanti per lo sviluppo economico e sociale del paese per uno dei patrimoni immobiliari storici più grandi e diffusi sul territorio nazionale.

Si tratta di un percorso di crescita che valorizzerà le professionalità inserite consentendo loro di sviluppare nuove competenze, grazie ad un contesto stimolante, allo scambio intergenerazionale e alla contaminazione dei saperi che caratterizzano l’ambiente di lavoro.

Quali saranno le sedi di lavoro?

Sono previste numerose assunzioni in Campania, Piemonte, Lombardia, Liguria, Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio e Sicilia. Nello specifico i posti di lavoro sono disponibili nelle seguenti città: Torino, Milano, Genova, Mestre, Bologna, Pescara, Roma, Napoli e Palermo.

Requisiti ricercati

Quali sono i requisiti richiesti?

Le assunzioni Poste Italiane sono rivolte a laureati in Ingegneria Edile, Edile-Architettura, Civile, Energetica, Industriale, Meccanica, Gestionale, Architettura. È inoltre richiesta pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di progetti immobiliari.

Come inoltrare la Candidatura

Come si inoltra la candidatura?

Coloro che sono interessati a queste assunzioni, possono candidarsi attraverso la seguente pagina dove sono visualizzabili anche le altre posizioni aperte in Poste Italiane.

Entro quale data è possibile partecipare?

Entro il 31 Ottobre 2023.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.