Consulente Mobile Poste Italiane 2022 – Nuove assunzioni

scopri subito tutto quello che ti serve sapere

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

E’ tempo di assunzioni per Consulenti Poste Italiane 2022, sono previsti contratti a tempo indeterminato da parte dell’azienda italiana che si occupa di servizi postali, bancari, finanziari e di telecomunicazione.

Le assunzioni nella figura di Specialista Consulente Mobile nelle sedi in Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna, sono rivolte ai laureati e per inviare la propria candidatura, c’è tempo fino al 17 Luglio 2022.

Inoltre, per rimanere aggiornato sulle assunzioni Poste Italiane 2022 e conoscere gli altri candidati puoi iscriverti al gruppo Telegram.

Se non ti interessano le assunzioni come Consulente mobile Poste Italiane 2022, puoi dare un’occhiata alle altre posizioni disponibili in azienda o alle altre aziende che assumono.

Consulente Poste Italiane 2022 – Tutti i dettagli

Posti e Profilo ricercato

Le assunzioni previste sono a tempo indeterminato?

Sì, le assunzioni sono previste mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time.

Di cosa si occuperanno i Consulenti mobile?

Le risorse, si occuperanno prevalentemente di gestire e fidelizzare la clientela Retail degli uffici postali, inoltre dovranno sviluppare il portafoglio clienti assegnato e assicurare il raggiungimento degli obiettivi economici previsti.

Requisiti di Partecipazione

Quali sono i requisiti di partecipazione richiesti?

Le candidature saranno valutate in base alle esperienze maturate nel settore bancario/assicurativo e in ambito commerciale, nonché alle competenze in materia di investimenti, prodotti assicurativi e finanziamenti. I candidati dovranno dimostrare un orientamento al cliente, pro attività commerciale e iniziativa, oltre che doti di pianificazione e organizzazione. I colloqui di selezione si terranno presso le sedi di Poste Italiane in base alla disponibilità dei candidati.

Vi sono dei requisiti preferenziali?

Sì, possono costituire requisiti preferenziali:
– il possesso di laurea in materie economiche, giuridiche o finanziarie;
– l’aver superato l’esame per diventare Promotore Finanziario o Consulente Finanziario;
– esperienza nella gestione di portafogli con masse pari almeno a 3 milioni di Euro.

Retribuzione e Sedi di lavoro previste

Quanto guadagna circa un consulente per Poste italiane?

Secondo i dati raccolti da dipendenti, utenti e annunci sul web, gli stipendi medi annuali per Consulente Mobile presso Poste Italiane sono di circa €25.072.

Quali sono le sedi di lavoro previste?

La società ha aperto nuove selezioni per Specialisti Consulenti Mobili da assumere in Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. I candidati selezionati lavoreranno negli uffici postali delle province di: Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Pavia, Trento, Vicenza, Forlì, Modena, Reggio Emilia.

I candidati selezionati verranno contattati per un colloquio di selezione e, in base alle loro capacità e competenze, verranno assegnati a una delle province indicate.

Come partecipare e come inviare il CV

Come posso partecipare alle selezioni?

Coloro i quali, intendono partecipare alle assunzioni Poste Italiane 2022, e all’opportunità di lavoro come consulente mobile, possono visitare la pagina recruiting e inviare il proprio curriculum vitae entro il 17 Luglio 2022.

Altre Aziende che Assumono

In alternativa oltre alle assunzioni come Consulente Poste Italiane 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.