Consulente Mobile Poste Italiane Assunzioni 2023 – Nuove posizioni aperte

scopri subito tutti i dettagli

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Consulente Mobile Poste Italiane Assunzioni 2023 - Nuove posizioni aperte

Nuove posizioni aperte per Consulenti Mobile Poste Italiane 2023, sono previsti contratti a tempo indeterminato da parte dell’azienda. Le sedi disponibili si trovano a PaviaLeccoVareseTrento e Cuneo, hai tempo fino al 20 Novembre 2023 per inviare la tua candidatura.

Inoltre, per rimanere aggiornato sulle assunzioni Poste Italiane e conoscere gli altri candidati puoi iscriverti al gruppo Telegram. Mentre trovi qui la guida su come lavorare in Poste Italiane.

Se non ti interessano le assunzioni come Consulente mobile Poste Italiane, puoi dare un’occhiata alle altre posizioni disponibili in azienda o alle altre aziende che assumono.

Consulente Poste Italiane 2023 – Tutti i dettagli

Profilo ricercato

Le assunzioni previste sono a tempo indeterminato?

Sì, le assunzioni sono previste mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time.

Di cosa si occuperanno i Consulenti mobile?

Le risorse, si occuperanno prevalentemente di gestire e fidelizzare la clientela Retail degli uffici postali, inoltre dovranno sviluppare il portafoglio clienti assegnato e assicurare il raggiungimento degli obiettivi economici previsti.

Requisiti di Partecipazione

Quali sono i requisiti di partecipazione richiesti?

È richiesto avere:

– Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni maturata nel settore bancario/assicurativo in ambito commerciale in attività di consulenza e vendita in materia di servizi d’investimento, prodotti assicurativi e di finanziamento;
 – Conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, dei prodotti/servizi finanziari, assicurativi e di finanziamento;
 – Conoscenze e competenze normative previste per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (direttiva Mifid II) e/o di distribuzione di prodotti assicurativi (direttiva IDD);
 – Orientamento al cliente, pro attività commerciale ed iniziativa, capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività in funzione degli obiettivi commerciali; capacità di relazione con diverse tipologie di interlocutori e capacità di negoziazione; stile comunicativo chiaro e incisivo in grado di veicolare una corretta informazione e instaurare un clima di fiducia.

Vi sono dei requisiti preferenziali?

Sì, possono costituire requisiti preferenziali:
– il possesso di laurea in materie economiche, giuridiche o finanziarie;
– l’aver superato l’esame per diventare Promotore Finanziario o Consulente Finanziario;
– esperienza nella gestione di portafogli con masse pari almeno a 3 milioni di Euro.

Retribuzione e sedi di lavoro previste

Quanto guadagna circa un consulente per Poste italiane?

Secondo i dati raccolti da dipendenti, utenti e annunci sul web, gli stipendi medi annuali per Consulente Mobile presso Poste Italiane sono di circa €25.072 annuali.

Quali sono le sedi di lavoro previste?

Le sedi di lavoro si trovano a Cuneo, Pavia, Lecco, Varese e Trento.

Come inviare il CV

Come posso partecipare alle selezioni?

Coloro i quali, intendono partecipare all’opportunità di lavoro come consulente mobile, possono visitare la pagina recruiting e inviare il proprio curriculum vitae entro il 20 Novembre 2023.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.