Ultimissimi Pareri di Diritto Civile – Ultimissimi Pareri di Diritto Penale – Ultimissimi Atti Giudiziari Civile, Penale e Amministrativo
€25€23,75
Tag: Diritto Civile, Diritto Penale
Editore: Edizioni Simone
Anno di Pubblicazione: 2021
Formato: 17x24
Lunghezza: 480 + 480 + 384
ISBN: 9788891426505

3 Volumi indivisibili in formato tascabile - Per l'esame di avvocato

Informazioni sul libro

pareri di diritto civile e di diritto penale, nonché gli atti giudiziari in materia civilepenale amministrativa si offrono, quindi, quale pratico supporto nella preparazione alla redazione della prova scritta, permettendo di affrontare il momento dell’esame con maggiore serenità e consapevolezza.

Una raccolta di pareri e atti basati sulle pronunce più significative degli ultimi mesi va a completare l’offerta della «Simone» ai praticanti avvocati e fornire un ulteriore supporto di studio e consultazione per le prove scritte dell’esame di avvocato.

Ultimissimi Pareri di diritto Civile, Penale e Atti Giudiziari Civile, Penale e Amministrativo, giunto alla XVI edizione fa il punto sulle tematiche più controverse che come tali potrebbero essere oggetto delle prove scritte.

Peculiarità del lavoro è, ancora una volta, costituita dal collegamento che ogni singolo elaborato fa con i Codici Commentati Simone permettendo di ampliare notevolmente la possibilità di ritrovare la casistica più aderente al quesito proposto.