Assunzioni Elettronica Group 2023 – 200 posti per laureati

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Assunzioni Elettronica Group 2023 - 200 posti per laureati

Nuova opportunità di lavoro grazie alle nuove assunzioni Elettronica Group la nota società specializzata nella produzione d’impianti e strumenti per il settore Difesa, inserirà in organico 200 laureati nel 2023.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se non ti interessano le assunzioni previste da Elettronica, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Assunzioni Elettronica Group – Tutti i dettagli

Posti e dettagli

Chi è Elettronica Group?

Elettronica Group è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di apparati e sistemi per la Difesa Elettronica (EW) e per il settore Spaziale, nata nel 1951. Il Gruppo è formato dalla ELT Roma, dalla tedesca ELT GMBHOffre e da CY4GATE, joint venture nata tra Elettronica ed Expert System per fornire ai Governi soluzioni software e hardware in ambito intelligence.

Quali servizi offre Elettronica Group?

La società offre, nello specifico, soluzioni, capacità e strumenti per gli ambiti attacco elettronico e autoprotezione, elettro ottico infrarossi, sorveglianza e intelligence, cyber ​​EW, pubblica sicurezza e forze dell’ordine.

Quanti dipendenti conta?

Elettronica Group vanta una presenza globale con circa 3.000 impianti e sistemi forniti in più di 28 nazioni. In Italia impiega circa 900 lavoratori.

Quante saranno le assunzioni?

Le nuove assunzioni in Elettronica Group saranno 200.

Da dove proviene la notizia?

A dare notizia delle nuove assunzioni è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato, il progetto di crescita continuerà a prendere piede anche nel 2023 dopo l’inserimento nell ‘anno precedente che ha portato in organico ben 140 lavoratori.

Figure ricercate

Quali sono i requisiti per partecipare?

Le selezioni saranno sicuramente aperte ai candidati in possesso di una laurea attinente al profilo professionale richiesto.

Quali sono i profili previsti?

Le assunzioni Elettronica Group da effettuare nel corso del 2023 sono rivolte ai seguenti profili:
– ingegneri del software;
– tecnici;
– ingegneri elettronici;
– ingeneri delle telecomunicazioni.

Com’ è lavorare in Elettronica Group?

I nuovi talenti che lavoreranno in Elettronica Group opereranno in un contesto professionale in forte crescita, altamente produttivo e connotato anche da una grande attenzione al benessere del personale. La società, infatti, ha ottenuto recentemente, per il sesto anno consecutivo, il riconoscimento Great Place to Work Italia, classificandosi tra le migliori aziende con più di 500 dipendenti in cui lavorare nel nostro Paese.

Come candidarsi

Come posso candidarmi?

Gli interessati alle prossime assunzioni Elettronica Group possono visitare la sezione dedicata alle carriere sul sito web della società. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte presso l’azienda e candidarsi online a quelle d’interesse, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv. 

Altre Aziende che Assumono

Oltre alle assunzioni Elettronica Group 2023, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.