Assunzioni NTT Data Bologna – 400 posti entro il 2025

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Assunzioni NTT Data Bologna - 400 posti entro il 2025

Nuova opportunità di lavoro a Bologna, in Emilia Romagna, la multinazionale giapponese specializzata in servizi e consulenza per il Digital, la Cyber Security e la System Integration, NTT DATA effettuerà 400 nuove assunzioni entro il 2025 per l’apertura di una nuova sede.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se non ti interessano le assunzioni previste da NTT Data Bologna, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Assunzioni NTT Date Bologna – Tutti i dettagli

Posti e dettagli

Cos’è la NTT Data?

NTT Data è una multinazionale giapponese che lavora nell’ambito della consulenza informatica: tra i principali servizi offerti dall’azienda, infatti, troviamo: ICT, Cybersecurity, Digital e System Integration.

NTT Data è presente in oltre 50 paesi del mondo e vanta una rete internazionale di centri di ricerca e sviluppo.

In Italia opera tramite la filiale NTT Data Italia, che impiega oltre 5000 dipendenti distribuiti nelle sedi aziendali presenti nelle città di Milano, Roma, Torino, Genova, Treviso, Pisa, Napoli e Cosenza.

Da dove proviene la notizia?

A dare notizia delle nuove assunzioni in arrivo a Bologna è la stessa NTT Data Italia, tramite un recente comunicato. In questi giorni, la società ha aperto una nuova sede nel capoluogo dell’Emilia Romagna presso cui assumerà, entro il 2025.

Quante saranno le assunzioni?

Le nuove assunzioni saranno 400.

Quando inizieranno le nuove assunzioni?

Gli inserimenti di NTT Data a Bologna prenderanno avvio già nell’anno in corso, con l’ingresso in squadra delle prime 70 risorse nel 2023.

In quale sede son previste le assunzioni?

La sede di lavoro è quella del nuovo polo, situato nella Data Valley bolognese e nei pressi di diversi partner industriali del gruppo.

Profili ricercati

Quali sono i requisiti per partecipare alle Assunzioni NTT Data?

Le selezioni saranno sicuramente aperte ai candidati in possesso di una laurea attinente al profilo professionale richiesto.

Quali sono i profili previsti?

Le nuove assunzioni sono rivolte alle seguenti figure:
– data scientist;
– business consultant;
– esperti di processi gestionali.

Inoltre, tra le posizioni aperte attualmente figurano ricerche per neolaureati da inserire nelle funzioni Business, IT Advisor Data Strategy, Financial Service e Information Technologies di molte sedi aziendali, tra cui Bologna.

Quali sono le mansioni dei profili ricercati?

Le nuove assunzioni saranno focalizzate su ambiti Dati, Digital e Innovazione, e incentrato sullo sviluppo di progetti per il Manufacturing, il Financial Services, l’Automazione Industriale e l’Agrifood.

Come candidarsi

Come posso candidarmi?

Gli interessati alle nuove assunzioni NTT Data a Bologna possono visitare la sezione dedicata alle carriere  presente sul sito web della società. Da qui possono prendere visione delle attuali selezioni in corso presso l’azienda e candidarsi online compilando l’apposito modulo per l’inoltro del cv. Nella stessa pagina saranno pubblicati anche gli annunci relativi a future opportunità lavorative nella sede bolognese.

Altre Aziende che Assumono

Oltre alle assunzioni NTT Data Bologna, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.