Corso Gratuito Iliad College 2023 – Per neolaureati e neodiplomati

scopri subito tutti i dettagli

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Corso Gratuito Iliad College 2023 - Per neolaureati e neodiplomati

Nuove opportunità didattiche per neodiplomati e neolaureati, è attiva online e in varie sedi in Italia la possibilità di candidarsi al Corso Gratuito Iliad College 2023.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se il Corso Gratuito Iliad College 2023 non ti interessa, puoi sempre dare un’occhiata agli altri tirocini, alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


Corso Gratuito Iliad College 2023 – Tutti i Dettagli

Informazioni sull’azienda e sui corsi gratuiti

Quali sono i corsi offerti da Iliad College?

Iliad College offre corsi gratuiti in ambito tecnico, vendite e retail. Al momento sono aperte le candidature per il corso “Tecnico di rete Special Edition” e la IV edizione dell’Iliad College, per formare professionisti nel mondo delle vendite e del retail.

Dove si svolgeranno i corsi?

Il corso “Tecnico di rete Special Edition” sarà attivo in varie città d’Italia, tra cui Roma, Firenze, Bologna, Novara, Verona, Venezia, Brescia e Milano. Per la IV edizione Iliad College, è previsto un evento di lancio a Bari, e le lezioni si svolgeranno sia in presenza che da remoto.

Qual è la durata dei corsi?

I corsi avranno una durata totale di circa 4-5 settimane e inizieranno tra Settembre e Ottobre 2023.

Requisiti e Profili ricercati

Chi può partecipare al corso “Tecnico di rete Special Edition”?

Il corso “Tecnico di rete Special Edition” è aperto a tutti coloro che hanno una formazione tecnica di base coerente con il settore, ed è pensato in particolare per neodiplomati desiderosi di mettersi in gioco nel mondo delle telecomunicazioni.

Chi può partecipare alla IV edizione dell’Iliad College?

La IV edizione dell’Iliad College è pensata per neodiplomati o neolaureati appassionati del brand Iliad e desiderosi di mettersi in gioco nel mondo retail.

Come avverrà la selezione dei partecipanti ai corsi?

I corsi sono a numero chiuso con un massimo di 40 posti, quindi i candidati saranno selezionati in base al loro profilo personale di esperienze e studi, alla motivazione alla partecipazione e alle attitudini e soft skills.

Candidatura

Cosa otterranno i partecipanti al termine del percorso didattico?

Al termine del percorso didattico e previo superamento del test finale, i partecipanti conseguiranno un attestato di partecipazione e potranno accedere al processo di recruiting finale. I migliori potranno diventare parte integrante della squadra Iliad.

Come posso iscrivermi ai corsi Iliad College?

Per iscriversi ai corsi Iliad College, gli interessati possono visitare il sito web aziendale alla pagina dedicata alle opportunità di carriera. Da qui, è necessario inserire nel campo di ricerca la parola chiave “Iliad College” per prendere visione di tutti i corsi attivi, selezionare l’annuncio e la sede di proprio interesse, e procedere all’iscrizione compilando l’apposito form online.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.