Assunzioni MagicLand 2023 – 400 posti per vari profili

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Assunzioni MagicLand 2023 - 400 posti per vari profili

Nuove opportunità di lavoro grazie alle assunzioni MagicLand 2023, il noto parco divertimenti tematico di Valmontone (Roma), cerca personale per la nuova stagione, di fatti sono aperte le selezioni di  300 risorse, tra cui animatori, addetti alla ristorazione, commessi, addetti alla biglietteria e alle attrazioni. Si cercano anche 100 figure per il nuovo parco acquatico MagicSplash.

Le selezioni sono aperte, ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro MagicLand da coprire e come candidarsi.

Se non ti interessano le nuove assunzioni MagicLand 2023, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Assunzioni MagicLand 2023 – Tutti i dettagli

Posti e dettagli

Cos’è MagicLand?

MagicLand è un parco di divertimento e intrattenimento attivo dal 2011 e situato a Valmontone, in provincia di Roma. Copre una superficie di 600.000 mq ed offre al pubblico numerose attrazioni, tra cui anche eventi e spettacoli. Nel complesso sono disponibili 39 giostre e attrazioni, il planetarium Cosmo Academy e 2 teatri. Tra i servizi per i visitatori vi sono ristoranti, negozi, chioschi, bar e un parcheggio da 5.500 posti auto. Dal 2018, il parco è di proprietà di Pillarstone, piattaforma che offre competenze operative e capitali a supporto di banche europee.

Quanti sono i posti di lavoro?

I posti di lavoro sono 400.

Quali sono profili ricercati

le nuove assunzioni MagicLand si cercano le seguenti figure:
– animatori, mascotte e addetti audio/luci;
– attori e ballerini;
– addetti ai negozi;
– operatori accoglienza nelle biglietterie;
– addetti alle attrazioni;
– addetti alla ristorazione;
– cuochi e pizzaioli;
– addetti alla caffetteria.

Quali sono i giorni lavorativi?

Alle posizioni aperte in MagicLand possono candidarsi persone disponibili a lavorare anche nei giorni festivi e dotate di attitudine al lavoro in gruppo e al contatto con il pubblico.

Ci sono dei requisti specifici?

Si, per diverse figure è richiesta la conoscenza della lingua inglese. L’esperienza lavorativa pregressa è invece richiesta soltanto per alcuni ruoli, tra cui addetti alla caffetteria e alla ristorazione. Sono considerati requisiti preferenziali la residenza o il domicilio nelle zone limitrofe al parco.

Come candidarsi

Come posso candidarmi?

Gli interessati alle assunzioni MagicLand 2023 possono visitare la pagina dedicata alla selezione del personale presente sul sito web del parco. Da qui, si possono conoscere le attuali posizioni aperte ed è possibile candidarsi online, compilando l’apposito form per inviare il cv.

Altre Aziende che Assumono

Oltre al Lavoro in MagicLand 2023, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.