Assunzioni Miscusi 2023 – 150 posti in arrivo

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Assunzioni Miscusi 2023 - 150 posti in arrivo

Il rinomato Gruppo di ristorazione, esperto nella preparazione e servizio di piatti con pasta fresca, annuncia le “Assunzioni Miscusi 2023” con l’apertura di 6 nuovi ristoranti e l’assunzione di 150 nuovi collaboratori.

Se le Assunzioni Miscusi 2023 non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre offerte di lavoro o alle Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


Assunzioni Miscusi 2023 – Tutti i Dettagli

Informazioni sulle assunzioni

Cos’è Miscusi?


La catena di ristoranti Miscusi, fondata nel 2017 a Milano specializzandosi in pasta fresca, ha espanso rapidamente la sua presenza. Con l’inaugurazione progressiva di nuovi locali, oggi vanta 15 punti vendita attivi.

Quante sono le assunzioni previste?

Saranno ben 150 nuovi posti di lavoro.

Cosa rende speciale i ristoranti Miscusi?

Nei ristoranti Miscusi, la pasta fresca è preparata e servita seguendo autentiche ricette mediterranee. Il brand si distingue per l’uso di ingredienti genuini e una preparazione artigianale, offrendo ai clienti la possibilità di personalizzare il tipo di pasta, la farina e il sugo o condimento.

Dove è presente il brand Miscusi?

I ristoranti Miscusi hanno sedi a Milano, Padova, Bergamo, Verona, Torino, Pavia e si estendono a Londra con due località internazionali. Dal 2021, Miscusi è orgogliosamente certificato B-Corp, unendosi al movimento globale di aziende dedicate al miglioramento sostenibile della società e dell’ambiente.

Quando sono previste le assunzioni?

L’apertura dei nuovi locali Miscusi è attesa nel 2024, ragion per cui le assunzioni saranno effettuate nel 2023.

Cosa prevede il piano di espansione Miscusi’

Il Gruppo Miscusi ha in programma di espandere la sua presenza in Italia, aprendo ulteriori ristoranti. Il piano di crescita prevede inoltre significativi investimenti in tecnologia e risorse umane.

Requisiti e profili ricercati

Quali sono le prospettive occupazionali?

Il Gruppo Miscusi sta pianificando nuove assunzioni per potenziare il suo team nei ristoranti. I profili ricercati, fondamentali per il successo dei locali del marchio, includono:
– Store Manager;
– Assistenti per Restaurant Manager;
– Camerieri di sala;
– Personale per la brigata di cucina.
Queste posizioni rientrano nelle principali figure professionali che Miscusi intende integrare nel prossimo periodo.

Al momento sono già attive alcune selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro nei ristoranti Miscusi già operativi presso varie sedi sul territorio nazionale.

Quali sono i requisiti necessari per candidarsi per queste posizioni?

Non sono richiesti requisiti particolari per la candidatura, ma è preferibile avere esperienza pregressa in mansioni simili e un percorso formativo e professionale relativo al ruolo per cui ci si candida.

Candidatura

Come posso candidarmi per queste posizioni lavorative?

Se sei interessato a unirti al team Miscusi, visita la sezione “Lavora con noi” sul sito web ufficiale. Troverai tutte le posizioni aperte sia nei ristoranti che negli uffici centrali di Miscusi. Candidati facilmente online compilando il form dedicato e inviando il tuo CV.

Cerca lavoro

Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.