Assunzioni ATP Finals Torino 2022 – 80 risorse entro i primi di Novembre

scopri subito tutti i dettagli

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Scopri come candidarti per le assunzioni Atp finals Torino 2022, la guida di Concorsando.it

Sono aperte le selezioni per le assunzioni a Torino per via delle Nitto ATP Finals di tennis, dal 12 al 22 Novembre 2022, si ricercano per il famoso torneo sportivo oltre 80 risorse da impiegare come addetti sala e cucina, facchini e steward.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se le Assunzioni ATP Finals Torino 2022, non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


Assunzioni Nitto ATP Finals Torino 2022 – Tutti i Dettagli

Assunzioni e Sedi di lavoro previste

Cosa sono le ATP Finals?

Le ATP Finals sono un prestigioso torneo di tennis maschile, sponsorizzato dalla Nitto, cui partecipano i migliori 8 tennisti delle ATP singolari e doppie. La competizione si svolge annualmente e mette in palio un sostanzioso montepremi per i vincitori. Le Finals rientrano nei cosiddetti Big Titles del tennis, insieme agli Slam, al circuito Masters 1000 e al torneo olimpico.

Dal 2009 al 2020, il torneo si è tenuto a Londra, mentre per gli anni 2021-2025 la sede delle ATP Finals è la città di Torino.

Quante sono le assunzioni previste?

Circa 80, se ne occuperà l’Agenzia per il lavoro e-Work.

Come sono suddivisi i profili ricercati?

Nel dettaglio si suddividono tra:
– 50 unità di personale di sala, come camerieri, runner e chef de rang;
– 11 commis di cucina;
– 20 risorse per mansioni di facchinaggio e stewarding.

Le assunzioni sono a tempo indeterminato?

No, risorse ritenute idonee verranno assunte con contratti a tempo determinato, infatti l’incarico lavorativo avrà la stessa durata del torneo di tennis, dal 12 al 22 novembre 2022.

Cosa viene richiesto?

In linea generale, per candidarsi è richiesta esperienza pregressa di 1 o 2 anni e capacità di resistere allo stress.

Quali saranno le sedi di lavoro previste?

Le figure qualificate lavoreranno nel ristorante Lea presso il Teatro ragazzi e per il Pala Alpitour Risto Smash e Gourmet.

Figure ricercate

Cosa è richiesto per candidarsi come Steward?

Il candidato, deve essere in possesso di esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a lavorare su turni, resistenza allo stress e ottima conoscenza del ruolo.

Di cosa si occuperanno i Commis di cucina?

Si occuperanno di preparare le superfici di lavoro, di supportare lo chef e di eseguire il lavaggio e la preparazione delle materie prime. I requisiti richiesti prevedono buona resistenza allo stress e disponibilità al lavoro su turni. È inoltre preferibile che i candidati abbiano maturato un’esperienza lavorativa in analoga mansione e siano diplomati alla scuola alberghiera.

Cosa è richiesto ai camerieri di sala?

Di adibire allo svolgimento delle attività di presa ordini, mise en place e servizio al tavolo.

Per candidarsi è necessario possedere esperienza pregressa nella mansione ed essere disponibili a lavorare su turni. Inoltre, sono graditi il possesso di un diploma di scuola alberghiera e la conoscenza della lingua inglese.

Come inoltrare la Candidatura

Come si inoltra la candidatura?

Per candidarsi a queste assunzioni, basta inviare il proprio curriculum vitae agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected].

Altre Aziende che assumono e opportunità lavorative

Oltre alle Assunzioni Nitto ATP Finals Torino 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure e i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.