Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Nuove possibilità lavorative nel mondo dell informatica, grazie alle nuove Assunzioni Olidata 2023, la nota azienda specializzata in soluzioni di contabilità per il settore pubblico e privato catena effettua nuove assunzioni in diverse città d’Italia. Di fatti la nota azienda, specializzata nell’offerta di servizi e consulenza in ambito IT, cerca 30 risorse da impiegare nel campo dei Big Data e dell’Intelligenza Artificiale.
Se le Assunzioni Olidata 2023 non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre offerte di lavoro o alle Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.
Indice
Assunzioni Olidata 2023 – Tutti i Dettagli
Informazioni sulle assunzioni
Olidata è un’azienda italiana fondata nel 1982 e nota soprattutto negli anni ’80 e ’90 per la produzione e vendita di computer personali. Durante il suo periodo di massima popolarità, Olidata era uno dei principali marchi di PC in Italia.
Con il suo quartier generale situato a Roma, Olidata ha filiali in varie città e a livello internazionale. Fa parte del Gruppo Olidata, che include aziende come Sferanet, I.CON, Divergento e Sferanet DWC LLC. Olidata è un’azienda quotata alla Borsa Italiana e ha una presenza significativa in mercati esteri, tra cui Germania, Spagna, Paesi Bassi, Inghilterra, Cile, Perù, Uruguay e Nord Africa.
I nuovi posti di lavoro Olidata sono destinati a 30 figure.
A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato, infatti l’azienda Olidata ha recentemente attivato una campagna di assunzioni per potenziare le aree aziendali.
Le posizioni aperte coinvolgono le filiali aziendali attive nella sede centrale di Roma ed anche a Padova, Morbegno, Vimercate e Cagliari. Ulteriori inserimenti sono previsti anche all’estero, nella sede di Dubai.
Le figure ricercate per le nuove assunzioni in Olidata sono le seguenti:
– 8 junior consultant;
– 9 amministratori di Big Data con diverso livello di seniority;
– 3 esperti DevOps, di cui 1 senior e 2 junior;
– 6 sviluppatori Java/Scala, con diversa seniority;
– 4 data scientist, con diverso livello di seniority.
Olidata, seguendo il suo piano di espansione, sta cercando nuovi talenti per potenziare settori chiave legati alla digitalizzazione dell’Italia. L’obiettivo dell’azienda è diventare uno dei principali player nazionali in questo campo.
Requisiti e profili ricercati
Olidata sta attivamente cercando candidati laureati con vari livelli di esperienza in informatica, statistica, ingegneria e settori affini per molte delle sue posizioni disponibili.
Per i ruoli, invece, di junior consultant, l’azienda ricerca candidati laureati o diplomati con competenze informatiche di base. Anche senza esperienza, saranno formati in aree chiave come Big Data, AI, DevOps e programmazione Java/Scala.
Candidatura
Per chi è interessato alle opportunità di carriera in Olidata, specialmente nei settori Big Data e AI, consigliamo di visitare la pagina ‘Lavora con noi’ sul sito ufficiale del Gruppo.
Qui troverete le posizioni attualmente disponibili e le istruzioni per inviare il vostro CV tramite email all’indirizzo fornito per le candidature.
Cerca lavoro
Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.