Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Nuovi posti di lavoro disponibili per macchinisti ed elettricisti, sono aperte infatti le candidature per le Assunzioni Teatro la Scala Milano 2023. Per candidarsi c’è tempo fino al 17 Settembre 2023.
In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate. Inoltre potresti essere interessato alla guida su come lavorare in Teatro.
Se le Assunzioni Teatro la Scala Milano 2023 non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre offerte di lavoro o alle Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.
Indice
Assunzioni Teatro la Scala Milano 2023 – Tutti i Dettagli
Informazioni sulle assunzioni
Il Teatro alla Scala sta cercando elettricisti di palcoscenico e macchinisti teatrali per la stagione teatrale 2023-2024.
I candidati ritenuti idonei saranno assunti con un contratto a tempo determinato per lavorare durante le stagioni teatrali 2022-2023 e 2023-2024.
Requisiti e profili ricercati
Non sono richiesti requisiti particolari per la candidatura, ma è preferibile avere esperienza pregressa in mansioni simili e un percorso formativo e professionale relativo al ruolo per cui ci si candida.
La selezione sarà basata sulla valutazione dei curriculum vitae dei candidati, tenendo conto delle esperienze passate nel ruolo e del percorso formativo e professionale di ciascun candidato. I candidati ritenuti idonei potrebbero essere chiamati a sostenere colloqui e/o prove di esame.
Candidatura
Per candidarsi, è necessario visitare la sezione dedicata agli avvisi di selezione sul sito web del Teatro alla Scala, disponibile a questa pagina. Una volta selezionato l’annuncio di proprio interesse, è possibile cliccare su ‘Inviaci il tuo cv’ e compilare il modulo online per la candidatura.
Trovi qui gli avvisi di selezione:
– macchinisti;
– elettricisti.
È possibile candidarsi fino al 17 settembre 2023.
Cerca lavoro
Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.