Bluserena assunzioni 2023 – Posti in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Bluserena assunzioni 2023 - Posti in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna

Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico grazie alle nuove assunzioni Bluserena 2023, la nota catena alberghiera è alla ricerca di svariati profili professionali per hotel e resort italiani siti in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Le selezioni sono aperte, ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Bluserena da coprire e come candidarsi.

Se non ti interessano le nuove assunzioni Bluserena 2023, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Assunzioni BluSerena – Tutti i dettagli

Posti e dettagli

Chi è Bluserena?

Bluserena S.p.A. è un Gruppo alberghiero italiano attivo nel settore turistico da oltre 30 anni. La compagnia ha sede centrale a Pescara e gestisce resort, villaggi, hotel a 4 e 5 stelle, terme e centri congressi situati in Piemonte, Sardegna, Puglia, Sicilia, Abruzzo e Calabria. L’azienda, nata negli anni ’90 all’interno del Gruppo Aziendale Maresca, attivo nel campo turistico, immobiliare e delle energie rinnovabili, è stata acquisita nel 2021 da Azora Group, società d’investimento spagnola specializzata nel turismo europeo.

Dove è presente Bluserena?

Bluserena è presente attualmente in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia e Piemonte. Vanta una disponibilità di oltre 4.200 stanze dislocate in oltre 13 strutture, di cui 11 villaggi e resort a 4 stelle, 1 hotel a 5 stelle, 1 Ecolodge Resort e vari centri congressi e terme. Conta circa 2.500 collaboratori.

Da dove proviene la notizia?

Il noto Gruppo alberghiero ha infatti annunciato, tramite un recente comunicato, l’avvio della maxicampagna di recruiting per la stagione turistica 2023. Le nuove assunzioni Bluserena, che nel corso dei mesi estivi impiega circa 2.500 unità di personale, riguardano strutture ricettive, come hotel, villaggi e resort, presenti in Italia.

Figure ricercate

Quali sono le figure ricercate?

Le figure richieste per le assunzioni Bluserena 2023 sono le seguenti:
– Direttore e Vice direttore;
– I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e Personale di cucina;
– I e II Maître e Personale di sala;
– Barman e Personale bar;
– Front Office Manager e Segretario di ricevimento;
– Economo;
– Responsabile bagnini e Assistente bagnanti;
– Governante hotel;
– Cameriere ai piani;
– Manutentore hotel.

Bluserena effettua tirocini formativi?

Si, Bluserena offre a  diplomati o laureati per i tirocini formativi presso le seguenti aree:
– Bar;
– Booking;
– Cucina;
– Direzione Locale;
– Economato;
– Front Office;
– Qualità e Prevenzione;
– Sala;
– Ufficio del Personale.

Quale requisti sono necessari?

I posti di lavoro Bluserena da coprire nella prossima stagione estiva sono rivolti a persone che hanno già lavorato nel settore alberghiero e ristorativo e a risorse anche senza esperienza.

Si devono conoscere le lingue straniere?

La conoscenza di una o più lingue straniere è considerata un requisito preferibile. mentre per le posizioni aperte presso gli Uffici è indispensabile saper utilizzare il pacchetto Office.

Come candidarsi

Come posso candidarmi?

Gli interessati alle assunzioni Bluserena 2023 possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui, possono visionare le attuali posizioni aperte negli hotel e nelle altre strutture ricettive del Gruppo e candidarsi online, compilando l’apposito form per inviare il cv.

Altre Aziende che Assumono

Oltre alle assunzioni Bluserena 2023, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.