settembre, 2020

15set00:0015ott00:00Primo Piano1000 posti di operatore giudiziario Ministero della Giustizia questo concorso è scaduto

Dettagli Concorso

Concorso pubblico, mediante colloquio di idoneità e valutazione dei titoli, per la copertura di 1000 posti non dirigenziali da inquadrare nel profilo di operatore giudiziario nell’area funzionale seconda, fascia economica F1, a tempo determinato, della durata di 24 mesi, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria, ad eccezione della Regione Valle d’Aosta

Bandito - Scadenza

Settembre 15 (Martedì) 00:00 - Ottobre 15 (Giovedì) 00:00

Area Geografica

Italia

Ente

Ministero della Giustizia via Arenula 70 - 00186 Roma

Titolo di Studio

Licenza Media

Guida alla partecipazione

Leggi

Aggiornamenti via BOT

Avvisami

Link ufficiale

Scopri di più

Bando ufficiale

Scarica

11 Commenti

  1. Sono un ex lpu con contratto a td presto servizio nell’ ufficio del giudice di Pace , posso partecipare a questo concorso?

  2. Posso partecipare con riserva dei posti per le forze armate se sto già partecipando ad un altro concorso sempre con la riserva??

  3. Io ho allegato l’attestazione di fine tirocinio che il tribunale mi ha rilasciato. Avrei dovuto allegare quella da compilare allegata al bando

  4. Aver lavorato in un tribunale per 2 anni ma tramite un’azienda esterna può contare come requisito per partecipare al concorso?

  5. Buongiorno, gradirei sapere cortesemente se, ai fini del punteggio aggiuntivo venga considerata anche la certificazione Eipass 7 moduli oltre all’ECDL. Grazie per la cortese attenzione, cordiali saluti.

  6. BUONGIORNO, MIO FIGLIO HA PARTECIPATO AL BANDO DI QUESTO CONCORSO MA NON SI E’ SAPUTO NULLA POTETE DARE QUALCHE INFORMAZIONE CORTESEMENTE VI RINGRAZIO TANTO ANCHE PERCHE’ E’ ALLA DISPERATA RICERCA DI UN LAVORO

  7. Quando si parla di tirocinio come requisito va bene anche il tirocinio universitario svolto presso una cancelleria di tribunale?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




X