Concorso Allievi Ufficiali Esercito 2017 – Tutti gli strumenti per studiare alla grande

Massimizza lo studio, esercitandoti dovunque e in ogni momento

Concorso Allievi Ufficiali Esercito 2016

Stai studiando per il Concorso Allievi Ufficiali Esercito 2017?.

Sai che utilizzando il Simulatore quiz di Concorsando.it potrai esercitarti sui quiz della banca dati dovunque e in ogni momento

Per rimanere aggiornato sugli sviluppo del concorso diventa fan della pagina dedicata ai Concorso Ufficiali Esercito ed iscriviti al relativo gruppo di studio

Concorso Allievi Ufficiali Esercito 2017 – Tutti gli strumenti per studiare la banca dati

Individua i quiz le materie su cui sei più carente 

Dopo essere entrato nel Simulatore quiz di Concorsando.it aggiungi alla tua area di studio la batteria concorso “Esercito Italiano – Allievo ufficiale dell’Esercito Italiano – 2016.

Concorso Allievi Ufficiali Esercito 2017 - Batteria concorso

Lo strumento della batteria concorso, effettuando una semplice somma algebrica tra il numero di volte in cui hai risposto correttamente e il numero di volte in cui hai risposto in maniera errata, colloca dinamicamente ogni singolo quiz della banca dati tra uno dei quattro range di apprendimento contemplati. In tal modo potrai avere contezza, in ogni momento, del tuo grado di preparazione.

Sfida i tuoi colleghi

Sempre sul Simulatore quiz di Concorsando.it, oltre che individuare i quiz e le materie su cui sei più carente, potrai sfidare i tuoi colleghi-candidati, partecipando ad una vera e propria simulazione del concorso con tanto di graduatoria.

Concorso Allievi Ufficiali Esercito 2017 - Simulazione sociale

In particolare potrai svolgere, fin quando la simulazione sociale è attiva, un numero illimitato di prove d’esame, simili  – per numero di domande, argomenti e tempo assegnato – al questionario che verrà somministrato durante la prova concorsuale.

Il tuo andamento medio, basato sulle ultime cinque prove d’esame, verrà registrato dal sistema ed in ogni momento potrai verificare la tua posizione all’interno della graduatoria.

Buono studio!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.