Concorso interno Funzionari Giudiziari – UNEP – Come esercitarsi sulla banca dati

Massimo lo studio, esercitandoti dovunque e in ogni momento

Per esercitarti sulla banca dati pubblicata per il  Concorso Interno Funzionari Giudiziari – UNEP accedi con Facebook al simulatore web Concorsando.it, oppure scarica la relativa app iPhone o Androidcliccando sul seguente link : http://www.concorsando.it/fb.php

Concorso Interno Funzionari Giudiziari – UNEP 

Individua i quiz su cui sei più carente

Una volta entrato nel simulatore, o dopo avere scaricato l’app iPhone o Android:

  1. clicca su aggiungi batteria concorso;
  2. selezione ente: Ministero della Giustizia;
  3. seleziona Concorso: Funzionario Giudiziario oppure Funzionario UNEP a seconda del profilo per cui stai concorrendo.
Per ognuno dei due profili trovi l’apposita batteria

Lo strumento della batteria concorso, effettuando una semplice somma algebrica tra il numero di volte in cui hai risposto correttamente e il numero di volte in cui hai risposto in maniera errata, colloca dinamicamente ogni singolo quiz della banca dati tra uno dei quattro range di apprendimento contemplati. In tal modo potrai avere contezza, in ogni momento, del tuo grado di preparazione.

Sfida i tuoi colleghi in una simulazione del concorso con tanto di graduatoria?

Inoltre partecipando alla simulazione sociale relativa al tuo profilo potrai sfidare i tuoi colleghi in una vera e propria simulazione del concorso con tanto di graduatoria.

Le due simulazioni

In particolare potrai svolgere, fin quando la simulazione sociale è attiva, un numero illimitato di prove d’esame, simili  – per numero di domande, argomenti e tempo assegnato – al questionario che verrà somministrato durante la prova concorsuale.

Il tuo andamento medio, basato sulle ultime cinque prove d’esame, verrà registrato dal sistema ed in ogni momento potrai verificare la tua posizione all’interno della graduatoria.

Buono studio!

1 Commento

  1. Vorrei sapere se è uscito l’esito della prova del 19 maggio 2017 se una lha passato la prova preselettiva del concorso Assistenti giudiziari grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.