Corso Gratuito Addetto Logistica Gestionale SAP 2023 – 20 posti in Abruzzo – Per disoccupati o inoccupati

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Corso Gratuito Addetto Logistica Gestionale SAP 2023 - 20 posti in Abruzzo - Per disoccupati o inoccupati

Scopri la nuova opportunità formativa, in Abruzzo più precisamente a Pescara, grazie al nuovo Corso Gratuito Addetto Logistica Gestionale SAP 2023. Possono iscriversi al progetto didattico persone in stato di disoccupazioneinoccupazione oppure occupati con lavoro temporaneo. Al momento le iscrizioni sono aperte e saranno accolte fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Ecco tutti i dettagli su questo innovativo progetto di formazione.

Se non ti interessa il Corso Gratuito Addetto Logistica Gestionale SAP 2023, puoi sempre dare un’occhiata agli altri Corsi Gratuiti o gli altri Corsi Professionali a pagamento.


Corso Gratuito Addetto Logistica Gestionale SAP in Abruzzo – Tutti i dettagli

Destinatari, dettagli e attestati

Da chi è organizzato il corso?

Il corso online gratuito è organizzato da Insight&Co. s.r.l.

Chi è Insight&Co. s.r.l.?

Insight&Co. s.r.l. ha sede legale a Pescara. Si occupa di Formazione, Engineering e Comunicazione. Inoltre, offre servizi di project management per le imprese private e le pubbliche amministrazioni. Per quanto riguarda l’area della formazione, eroga corsi gratuiti e a pagamento.

L’ente Insight&Co. s.r.l. è accreditato dalla regione Abruzzo?

Si, l’ente è accreditato presso la Regione Abruzzo per la Formazione Superiore, la Formazione Continua, L’alta Formazione e l’Orientamento anche delle Utenze Svantaggiate. Possiede anche l’accreditamento come ente erogatore presso i fondi Forma.Temp.

Quanti sono i posti?

I posti messi a disposizione sono 20.

Qual è l’obiettivo del corso?

Durante la formazione saranno trasmesse le competenze principali per adempiere in autonomia alle attività di ricevimento, stoccaggio, prelievo e spedizione delle merci. Attraverso l’utilizzo del gestionale SAP sarà inoltre possibile gestire al meglio le varie aree aziendali.

Quanto dura il corso gratuito?

Le lezioni previsto per il mese di maggio 2023 e avrà una durata complessiva del progetto è di 240 ore. Gli allievi saranno impegnati dal lunedì al venerdì per 8 ore al giorno.

Viene rilasciato un attestato?

Si, al termine del corso verrà rilasciato il certificato di partecipazione.

Dove si svolge il corso?

Il corso si svolge in Abruzzo più precisamente a Pescara.

Requisiti

C’è un limite di età?

No non sono previsti limiti di età

Chi può iscriversi ?

Possono iscriversi al progetto didattico persone in stato di disoccupazione, inoccupazione o occupati con lavoro a tempo determinato.

Come candidarsi

Come posso inoltrare domanda?

Tutti coloro che sono interessati a partecipare al corso gratuito in Addetto logistica con SAP a Pescara in Abruzzo, possono già inviare la loro richiesta di iscrizione, esclusivamente a mezzo di e-mail.

Entro quando posso candidarmi?

Al momento le iscrizioni sono aperte e saranno accolte fino all’esaurimento dei posti disponibili, fermo restando che l’inizio delle lezioni previsto per il mese di maggio 2023.

Altri Corsi Professionali

Oltre al Corso Gratuito Addetto Logistica Gestionale SAP 2023, potrebbero interessarti i seguenti Corsi Gratuiti oppure i Corsi Professionali a Pagamento.

Gratuiti

A Pagamento

    Cerca lavoro

    Puoi trovare importanti opportunità di lavoro visualizzando i concorsi in scadenza oppure i prossimi bandi in uscita.

    Se non hai trovato ciò che stavi cercando, utilizza il campo qui sotto per effettuare un’ulteriore ricerca all’interno del blog.


    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.