Engineering Assunzioni 2022 – 1000 nuove risorse

scopri subito tutti i dettagli

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Il noto Gruppo d’ingegneria informatica avvia un maxi recruiting finalizzato a inserire 1000 risorse nei team aziendali, soprattutto mirate a selezionare figure di esperti in sicurezza informatica.

La Engineering Company italiana porta dunque avanti una nuova fase di reclutamento, dopo aver realizzato 381 ingressi di personale nei primi mesi del 2022.

La notizia proviene dal comunicato pubblicato sul portale web della società tutti i dettagli.

Se non ti interessano le Engineering Assunzioni 2022, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Engineering assunzioni 2022 – Tutti i dettagli

Chi è Engineering?

Engineering Ingegneria Informatica (capogruppo del gruppo Engineering) è una società italiana costituita nel 1980 nel settore del software e servizi IT, specializzata nella trasformazione digitale in particolare per i settori finanza, pubblica amministrazione, utility, telco e industria.

Dove si trova

La Compagnia ha sede centrale a Roma e impiega più di 12 mila dipendenti distribuiti in oltre 60 uffici situati in Italia, Europa, Sud America e Stati Uniti.

Posti previsti

Quante sono le assunzioni previste?

Le assunzioni messe in atto da Engineering prevede d’inserire 1000 risorse entro il 2022.

Quali sono le sedi previste per le nuove assunzioni?

Le sedi previste sono sia in Italia che all’estero.

Quali sono i profili richiesti

Quali sono i profili ricercati dalla compagnia?

Le nuove assunzioni di Engineering coinvolgono differenti profili. L’interesse dell’azienda è rivolto a risorse con background scientifico e studi condotti in materie come ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica e biomedicina. In aggiunta, una parte dei nuovi inserimenti è riservata a esperti in sicurezza informatica.

Che mansione ha un esperto in sicurezza informatica?

Un esperto in sicurezza informatica opera per rilevare, prevenire e risolvere le minacce alla sicurezza di reti di computer e di archivi di dati. Effettua anche periodiche verifiche dello stato di sicurezza dei sistemi e prepara relazioni tecniche e documentazione rivolta al miglioramento e alla gestione dei sistemi ICT.

Chi può candidarsi?

Le nuove selezioni sono aperte sia a professionisti con esperienza, laureati e anche diplomati.

Formazione per i nuovi assunti

È prevista una formazione?

Si, per le risorse selezionate per lavorare in Engineering è previsto un percorso d’inserimento e formazione presso l’IT & Management Academy, che si occuperà sia di arricchire il percorso formativo dei nuovi assunti, che di assicurare l’aggiornamento costante di tutti i dipendenti di Engineering.

Come Partecipare

Come posso partecipare al processo di selezione?

Coloro i quali, intendono partecipare alle assunzioni in programma di Engineering, e alle offerte di lavoro che sono già attive, possono visitare la pagina Work with us presente sul sito web dell’azienda.

Altre Aziende che Assumono

Oltre alle Engineering assunzioni 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.