Lavoro in ATOS Calabria – 150 Assunzioni entro il 2025

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Scopri le nuove assunzioni in ATOS, per via della nuova sede in Calabria: la guida di Concorsando.it

Nuove opportunità lavorative in Calabria, grazie ad ATOS infatti che prevede l’apertura di una nuova sede, sono previste numerose assunzioni in ambito informatico, tecnico e scientifico. La sede sarà inaugurata nel 2023 e recluterà 150 risorse entro il 2025. Le selezioni potranno riguardare soprattutto laureati.

Se non ti interessano le assunzioni previste da ATOS in Calabria, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Lavoro in ATOS 2022 – Tutti i dettagli

L’Azienda e il suo ruolo

Cos’è ATOS?

Atos è leader globale nella trasformazione digitale con 109.000 dipendenti e un fatturato annuo di 11 miliardi di euro. Numero uno in Europa in ambito Cybersecurity, Cloud e High Performance Computing, il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per tutte le Industry in 71 paesi. Pioniera nei servizi e nei prodotti a supporto della decarbonizzazione, Atos si impegna a garantire un digitale sicuro e decarbonizzato per i propri clienti.

Qual è la sua mission?

Lo scopo di Atos è aiutare a progettare il futuro nelle tecnologie dell’informazione. Le sue competenze e i suoi servizi supportano lo sviluppo della conoscenza, dell’istruzione e della ricerca con un approccio multiculturale e contribuiscono all’eccellenza scientifica e tecnologica. In tutto il mondo, il Gruppo consente ai suoi clienti, dipendenti e alla società in generale di vivere, lavorare e progredire nelle tecnologie dell’informazione in modo sostenibile e sicuro.

Profili ricercati

Quali sono i profili ricercati ?

L’Azienda, per la nuova sede ricercherà soprattutto giovani provenienti dal contesto universitario locale. Le selezioni potranno riguardare soprattutto laureati in materie informatiche, ingegneristiche, tecniche e scientifiche. Probabilmente verranno create opportunità di inserimento anche per risorse con laurea in economia. Potranno anche essere attivati appositi dottorati presso l’Università della Calabria in collaborazione con l’azienda, per lo sviluppo di innovativi progetti di ricerca.

Come Candidarsi

Come posso inoltrare la mia candidatura?

Per inoltrare la candidatura, bisogna attendere la realizzazione della nuova sede e l’avvio delle relative selezioni di personale. In generale, l’azienda raccoglie le candidature tramite la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi).

Altre Aziende che Assumono

Oltre al Lavoro in ATOS Calabria, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

2 Commenti

    • Ciao Gerardo, per questo tipo di informazioni devi leggere i requisiti delle posizioni richieste da parte dell’ATOS.

I commenti sono bloccati.