Lavora in ATOS 2022 – Nuove Assunzioni in Puglia

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Stai cercando lavoro? Lavora in ATOS 2022, la nota multinazionale Centro di Eccellenza per la Digital Enterprise cerca personale in vista dell’avviamento della nuova sede in Puglia, più precisamente a Bari.

Il centro leader del settore Information Technology vedrà infatti la realizzazione di ben 400 assunzioni entro il 2024, inoltre L’azienda ATOS ha dichiarato che le nuove aperture sono previste in aggiunta anche per la provincia leccese, tramite un ufficio distaccato in cui verranno impiegati circa 50 lavoratori entro il biennio.

Se non ti interessano le assunzioni previste da ATOS 2022, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Lavora in ATOS 2022 – Tutti i dettagli

Chi è ATOS

Atos è leader globale nella trasformazione digitale con 109.000 dipendenti e un fatturato annuo di 11 miliardi di euro. Numero uno in Europa in ambito Cybersecurity, Cloud e High Performance Computing, il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per tutte le Industry in 71 paesi. Pioniera nei servizi e nei prodotti a supporto della decarbonizzazione, Atos si impegna a garantire un digitale sicuro e decarbonizzato per i propri clienti.

La Mission di ATOS

Lo scopo di Atos è aiutare a progettare il futuro nelle tecnologie dell’informazione. Le sue competenze e i suoi servizi supportano lo sviluppo della conoscenza, dell’istruzione e della ricerca con un approccio multiculturale e contribuiscono all’eccellenza scientifica e tecnologica. In tutto il mondo, il Gruppo consente ai suoi clienti, dipendenti e alla società in generale di vivere, lavorare e progredire nelle tecnologie dell’informazione in modo sostenibile e sicuro.

Profili ricercati

Quali sono i profili ricercati ?

Le ricerche attualmente in corso a per la sede barese sono rivolte a sviluppatori, system administrator, analisti, consultant, team leader, project manager, architetti del software e altre figure analoghe, infatti molto probabilmente, le assunzioni Atos in arrivo a Bari riguarderanno in prevalenza profili da inserire nell’area digital.
I nuovi dipendenti di Atos saranno inseriti in una realtà certificata come “Certified Company 2021” da Great Place to Work Italia, la rete che in tutto il mondo accredita le migliori aziende come luoghi di lavoro virtuosi, grazie ad analisi del clima interno, del benessere dei collaboratori e della qualità dell’ambiente professionale.

Come Candidarsi

Come posso inoltrare la mia candidatura?

Gli interessati alle future assunzioni ATOS nel territorio pugliese e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere sul sito web del Gruppo. Da qui, possono conoscere le attuali posizioni aperte nell’azienda e candidarsi online a quelle d’interesse, infatti mediante l’apposito form per l’inoltro del cv possono effettuare la propria candidatura.

Altre Aziende che Assumono

Oltre alle ATOS 2022 – Nuove Assunzioni, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

2 Commenti

    • Ciao Gerardo, per questo tipo di informazioni devi leggere i requisiti delle posizioni richieste da parte dell’ATOS.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.