Lavoro Grimaldi Lines 2023 – 600 posti per vari profili

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Lavoro Grimaldi Lines 2023 - 600 posti per vari profili

La nota compagnia di navigazione per merci e passeggeri ha in programma di reclutare ben 600 risorse, grazie alle nuove assunzioni Grimaldi Lines creerà centinai posti di lavoro da impiegare con varie mansioni nel personale di bordo.

Se non ti interessano le assunzioni previste da Grimali Lines 2023, puoi dare puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Lavoro in Grimaldi Lines 2023 – Tutti i dettagli

Posti e dettagli

Chi è Grimaldi Lines?

Grimaldi Lines fa parte di Grimaldi Group S.p.A., società multinazionale di logistica integrata, specializzata nel trasporto marittimo di auto, merci, container e passeggeri. Il Gruppo, fondato nel 1947 dalla famiglia Grimaldi, ha il proprio headquarter in Campania, a Napoli, mentre la sede legale si trova a Palermo. 

Dov’è presente Grimaldi Lines?

Grimaldi Lines oggi è presente, con proprie sedi e società controllate, in 50 Paesi del mondo e impiega circa 17.000 dipendenti tra personale di bordo e di terra. Gestisce una flotta composta da 130 navi e traghetti e assicura il trasporto passeggeri mediante i brand Grimaldi Lines per il Mediterraneo, Minoan Lines per le rotte interne della Grecia, Trasmed per Spagna e le Baleari, e Finnlines per le destinazioni nel Mar Baltico. In particolare, con le unità naviganti Grimaldi Lines, la società effettua collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco.

Da dove proviene la notizia?

Ad annunciare l’avvio della nuova campagna di assunzioni è Grimaldi Lines stessa, mediante un recente comunicato. La nota società italiana di navigazione è infatti alla ricerca di centinaia di nuove risorse da impiegare sulle proprie navi.

Quali sono i profili richiesti?

Le nuove assunzioni Grimaldi Lines sono dunque dirette a personale da impiegare a bordo delle navi nelle funzioni di hotel, macchina e coperta come:
– cuochi;
– personale di cucina;
– camerieri;
– commissari di bordo.

Invece, i ruoli generalmente offerti per personale di macchina e coperta sono quelli di:
– comandanti;
– ufficiali e allievi ufficiali;
– mozzi,
– marinai,
– nostromi,
– operi meccanici e motoristi,
– elettricisti;
– personale medico-sanitario.

Quali sono i requisiti?

Le opportunità di lavoro sulle navi Grimaldi Lines sono rivolte anche a risorse che non possiedono libretto di navigazione, o che non hanno ancora completato i corsi di formazione STCW. Infatti, i candidati ritenuti idonei alle assunzioni saranno supportati dall’azienda nel conseguimento dei titoli necessari per lavorare a bordo delle navi.

Com’ è l’ambiente di lavoro Grimaldi?

I collaboratori selezionati saranno inseriti in equipaggi altamente qualificati e potranno lavorare su navi moderne e tecnologicamente avanzate, dedicate al trasporto sia dei passeggeri, che delle merci.

Come candidarsi

Come posso candidarmi?

Gli interessati alle nuove assunzioni Grimaldi Lines e alle opportunità di lavoro per personale di bordo possono inviare il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica, in alternativa, è possibile attendere l’avvio degli open day di selezione che l’azienda prevede di organizzare in varie sedi d’Italia.

Altre Aziende che Assumono

Oltre al Lavoro in Grimaldi Lines 2023, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

2 Commenti

  1. Salve cerco lavor ho lavorato più di 15 anni a Roma ho la maggior parte in campo edile vorrei lavorare sua la nave o traghetto… Anche diversi lavori

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.