Prossimo Concorso Agenzia delle Entrate – Più di 400 posti messi a concorso

Scopri come restare aggiornato

Prossimo Concorso Agenzia delle Entrate

Tra i prossimi concorsi in uscita vi è il prossimo concorso agenzia delle entrate, con il quale saranno assunti 403 Dirigenti.

Per restare aggiornato sui futuri sviluppo del Prossimo Concorso Dirigenti Agenzia delle Entrate manifesta il tuo interesse al nostro bot di Messenger cliccando qui.

Per conoscere invece gli altri aspiranti dirigenti iscriviti al relativo gruppo di studio.

Prossimo Concorso Agenzia delle Entrate – Le ultime news

Come specificato nella relazione finale dell’ex Diretto Ernesto Maria Ruffini,  l’obbligo di bandire un concorso per l’assunzione di dirigenti è stato ribadito all’Agenzia delle Entrate dalla sentenza del Tar del Lazio del 16 agosto 2018

Appare quindi chiaro che salvo ulteriori sviluppi, il bando per il concorso volto all’assunzione di 403 dirigenti presso l’Agenzia delle Entrate è attualmente in corso di predisposizione e che entro il termine ultimo del 31 dicembre 2018 si conosceranno ulteriori novità in merito.

Per quanto riguarda le tempistiche, invece, era stata la Legge di Bilancio 2018 ad indicare la fine dell’anno come termine ultimo per completare le procedure per la copertura dei posti vacanti rimasti scoperti dopo la lunga querelle in merito alla sospensione dei dirigenti incaricati senza concorso. Per approfondire la notizia leggi l’articolo scritto da Sole 24 sul prossimo Concorso Dirigenti Agenzia delle Entrate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.