Assunzioni Calearo Antenne 2022 – 180 posti in arrivo

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Nuova opportunità di lavoro nei settori tecnologici in Veneto: sono in arrivo Assunzioni Calearo Antenne 2022 con 180 posti effettivi entro il 2022.

In questa guida ti daremo tutte le informazioni utili sui posti Calearo Antenne e su come candidarsi.

Se non ti interessano le Assunzioni Calearo Antenne 2022 puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Selezioni per Calearo Antenne – Tutti i dettagli

Posti previsti e ulteriori dettagli

Chi è Calearo Antenne?

Dal 1957 Calearo Antenne crea tecnologie avanzate per la comunicazione, lavorando in sinergia con i più importanti produttori di automobili del mondo e operando a 360° nel settore delle telecomunicazioni.

Qual è la sua Mission?

La sua Mission è quella d’innovare, sperimentare e creare tecnologia per mettere in comunicazione il mondo e migliorare la qualità della vita. Questa è la “Mission” di Calearo Antenne, che nel tempo ha sempre saputo rinnovarsi e anticipare le tendenze del settore rafforzando ogni giorno il proprio posizionamento di leader nel mondo delle telecomunicazioni.

Qual è la sua sede operativa?

La sua sede centrale si torva sull’ Isola Vicentina, in Veneto, inoltre ha una seconda sede in Slovacchia e una rete di vendita diffusa in numerosi paesi del mondo. Il Gruppo è specializzato nella produzione di componenti tecnologiche per la comunicazione del settore dell’automotive.

Di cosa si occupa?

Il Gruppo è specializzato nella produzione di componenti tecnologiche per la comunicazione del settore dell’automotive. Tra i suoi prodotti figurano antenne per veicoli, autoradio e altoparlanti. Particolarmente rilevante e fulcro della produzione aziendale è il Centro di ricerca Calearo, è il laboratorio di eccellenza nato nel 2005 nel quale lavorano circa 50 esperti, tra cui ricercatori, fisici, tecnici e ingegneri.

Quante saranno le assunzioni?

Sono previste almeno 180 nuove assunzioni.

Perché ci saranno nuove assunzioni?

Grazie ai nuovi finanziamenti, di fatti ha ottenuto un prestito di ben 7,5 milioni di euro dal Ministero dello Sviluppo Economico, Calearo Antenne prevede con un piano di rilancio numerose assunzioni e l’espansione del business in nuovi mercati.Inoltre, agevoleranno l’ingresso del Gruppo nei settori ferroviario, nautico, militare ed aereospaziale e ne favorirà l’approdo anche sui mercati di alcuni stati extra-europei.

I posti saranno a tempo indeterminato?

È presto per stabilire con certezza i futuri contratti previsti.

Profili ricercati

Quali saranno le figure richieste?

Con molta probabilità, le prossime assunzioni Calearo Antenne saranno rivolte a figure da inserire nei nuovi processi produttivi previsti dal piano di rilancio dell’azienda. Tra i profili maggiormente impiegati dalla Calearo Antenne figurano, ad esempio, ingegneri elettronici, esperti di ricerca e sviluppo, quality manager e tecnici per l’area logistica.

Come partecipare

Come posso partecipare alle selezioni?

Gli interessati alle future assunzioni Calearo Antenne possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui, possono conoscere le attuali posizioni aperte presso il Gruppo e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Altre aziende che assumono

Oltre alle assunzioni Calearo Antenne 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.