Tempo di lettura stimato: 3 minuti
Nuove assunzioni per Nexi Digital in Puglia grazie all’apertura di un nuovo centro tecnologico a Bari.
La nuova sede barese della nota società di servizi di pagamento digitale creerà ben 120 posti di lavoro sul territorio.
Nexi Digital aprirà, infatti, un nuovo hub tecnologico nel capoluogo pugliese che porterà numerose assunzioni a Bari. E’ quanto emerso nel corso di un recente incontro tra i ceo della società ed il sindaco di Bari, per presentare il piano d’investimenti aziendale sul territorio barese.
Se non ti interessano le Assunzioni Nexi Digital Puglia 2022 puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.
Indice e Categorie
Selezioni Nexi Digital Puglia 2022 – Tutti i dettagli
Posti previsti e ulteriori dettagli
Nexi S.p.a, è una società di pagamenti digitali per imprese, banche e pubblica amministrazione, che col suo nuovo polo Nexi Digital, ha l’obiettivo d’internalizzare della capacità manageriali normalmente demandate a terzi. Dal 16 aprile 2019 è quotata alla borsa italiana, presente nell’indice FTSE MIB. Nexi, gestisce miliardi di transazioni annuali, milioni di carte di pagamento e oltre 890.000 punti vendita convenzionati.
Lavorare in Nexi s.p.a., significa lavorare in un centro digitale all’avanguardia che investirà in competenze tecnologiche e sui giovani specializzati in materie informatiche o ingegneristiche.
Un’azienda che punta al futuro, determinata a investire nella progressione tecnologica.
Sono previste almeno 120 nuove assunzioni.
Il progetto del nuovo centro tecnologico a Bari consentirà all’azienda di avviare una vera e propria Factory digitale, un centro che avrà il compito di diventare un luogo specializzato in data&analytics e nello sviluppo di software.
Quella di Bari sarà la seconda sede dell’azienda nel nostro Paese, dopo il centro di Milano. Inoltre si tratta della terza sede della società in ambito europeo. Saranno almeno 120 i posti di lavoro disponibili, con assunzioni che saranno effettuate entro il prossimo 2025.
Profili ricercati
Molto probabilmente i posti di lavoro saranno rivolti a persone laureate in ambito STEM e ICT, che possano avere delle specifiche competenze digitali. Potrebbero però essere a disposizione anche altre possibilità di lavoro per ulteriori settori.
Come candidarsi
Al momento non sono state avviate ancora le selezioni per Nexi Digital per quanto riguarda la nuova sede di Bari. Sarà necessario, infatti, attendere l’apertura del centro in questione e quella della campagna di assunzioni.
In genere sul sito ufficiale nella sezione Nexi Digital Lavora con noi è possibile trovare delle informazioni interessanti su carriere e selezioni, per poter vedere gli annunci di lavoro disponibili e presentare la propria candidatura personale, con l’invio del curriculum.
Altre aziende che assumono
Oltre alle nuove assunzioni Nexi Digital Puglia 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.
- Lavora a Gardaland 2022 – 30 assunzioni in Estate
- Foot Locker Assunzioni 2022 – 180 addetti alla vendita
- Assunzioni BPER Banca – 1450 posti – Nuovo Piano Industriale 2022/2025
- Lavoro a Lignano e Bibione 2022 – Addetti alle pulizie con Licenza Media
- Nuove assunzioni RINA – 2000 posti – Nuovo piano di espansione
- Assunzioni IUNGO 2022 – 100 Posti – Smart Working nel settore logistica
- Costa Crociere – 100 assunzioni – Vari profili
- Lavoro in Grecia 2022 – 20 Addetti all’Assistenza Clienti
- Assunzioni SALP – 361 posti – Nuovo piano di rilancio
- Tigotà Assunzioni 2022 – Numerosi Posti per Addetti alle Vendite
- Lavoro in Ferrari 2022 – Assunzioni – Tutte le posizioni aperte
- Assunzioni Nexi Digital Puglia 2022 – 120 posti – Nuovo Centro Tecnologico
Commenta per primo