Assunzioni Nexi Digital Puglia 2022 – 120 posti – Nuovo Centro Tecnologico

Scopri subito tutti i dettagli!

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Nuove assunzioni per Nexi Digital in Puglia grazie all’apertura di un nuovo centro tecnologico a Bari.
La nuova sede barese della nota società di servizi di pagamento digitale creerà ben 120 posti di lavoro sul territorio.

Nexi Digital aprirà, infatti, un nuovo hub tecnologico nel capoluogo pugliese che porterà numerose assunzioni a Bari. E’ quanto emerso nel corso di un recente incontro tra i ceo della società ed il sindaco di Bari, per presentare il piano d’investimenti aziendale sul territorio barese.

Se non ti interessano le Assunzioni Nexi Digital Puglia 2022  puoi dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono.


Selezioni Nexi Digital Puglia 2022 – Tutti i dettagli

Posti previsti e ulteriori dettagli

Chi è Nexi?

Nexi S.p.a, è una società di pagamenti digitali per imprese, banche e pubblica amministrazione, che col suo nuovo polo Nexi Digital, ha l’obiettivo d’internalizzare della capacità manageriali normalmente demandate a terzi. Dal 16 aprile 2019 è quotata alla borsa italiana, presente nell’indice FTSE MIB. Nexi, gestisce miliardi di transazioni annuali, milioni di carte di pagamento e oltre 890.000 punti vendita convenzionati.

Perché lavorare in Nexi?

Lavorare in Nexi s.p.a., significa lavorare in un centro digitale all’avanguardia che investirà in competenze tecnologiche e sui giovani specializzati in materie informatiche o ingegneristiche.
Un’azienda che punta al futuro, determinata a investire nella progressione tecnologica.

Quante saranno le assunzioni?

Sono previste almeno 120 nuove assunzioni.

Qual è il progetto?

Il progetto del nuovo centro tecnologico a Bari consentirà all’azienda di avviare una vera e propria Factory digitale, un centro che avrà il compito di diventare un luogo specializzato in data&analytics e nello sviluppo di software.

Dove ha sede Nexi Digital?

Quella di Bari sarà la seconda sede dell’azienda nel nostro Paese, dopo il centro di Milano. Inoltre si tratta della terza sede della società in ambito europeo. Saranno almeno 120 i posti di lavoro disponibili, con assunzioni che saranno effettuate entro il prossimo 2025.

Profili ricercati

Quali saranno le figure richieste?

Molto probabilmente i posti di lavoro saranno rivolti a persone laureate in ambito STEM e ICT, che possano avere delle specifiche competenze digitali. Potrebbero però essere a disposizione anche altre possibilità di lavoro per ulteriori settori.

Come candidarsi

Come partecipare?

Al momento non sono state avviate ancora le selezioni per Nexi Digital per quanto riguarda la nuova sede di Bari. Sarà necessario, infatti, attendere l’apertura del centro in questione e quella della campagna di assunzioni.
In genere sul sito ufficiale nella sezione Nexi Digital Lavora con noi è possibile trovare delle informazioni interessanti su carriere e selezioni, per poter vedere gli annunci di lavoro disponibili e presentare la propria candidatura personale, con l’invio del curriculum.

Altre aziende che assumono

Oltre alle nuove assunzioni Nexi Digital Puglia 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure i concorsi in scadenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.